Facebook

 

   L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Del Campana Guazzesi” ringrazia la Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, per aver erogato un contributo di €. 10.000,00 per l’anno 2015.

   La Fondazione con questo sostegno ha confermato la propria sensibilità verso la terza età ed in particolare a favore della Casa di Riposo “Del Campana Guazzesi”, istituzione che da un secolo accoglie persone anziane di San Miniato e di tutta la zona, tanto da diventare un importante presidio assistenziale a favore della popolazione anziana.

   Anche grazie a questa elargizione la struttura continuerà nel suo obiettivo di migliorare la qualità della vita degli anziani ospitati.

   In particolare l’APSP porterà avanti l’attuazione del progetto “Comfort 2.0 per nonni web”, realizzando un intervento di adeguamento per non autosufficienti, assicurando loro un maggior comfort ambientale, ed attiverà nuove tecnologie per coinvolgere “i nonni web”.

                                                                            IL PRESIDENTE

                                                                      ( dott. Giuseppe Del Medico)

 

 

RINGRAZIAMENTI PER LA REALIZZAZIONE DELL'ANGOLO DEL BENESSERE

L’Angolo del benessere” è un realizzazione che si inserisce nell’ottica del miglioramento continuo della qualità previsto dal marchio Q&B (Qualità e Benessere) ed è stato inaugurato a fine gennaio 2014. Questo spazio, con la stanza multisensoriale e l’idromassaggio permetterà di assicurare agli anziani non autosufficienti specifiche terapie, basate sulla sensorialità e sul rilassamento.

Il progetto è stato possibile grazie a

ll’aiuto di diversi soggetti del territorio. Pertanto si ringrazia la Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato (per il contributo erogato), il Centro di Terapia Fisica Ricci di Ponte a Egola (per avere donato la vasca idromassaggi), il Consorzio Cuoiodepur (per il contributo), Mixage (per i tendaggi), Edilgiada (per il trasporto) , i volontari dell’AUSER e tutti coloro che hanno lavorato al progetto.

motto dell'azienda 

Go to top