Anno 2017

 

Determinazioni del Direttore

N.

Data Atto

Oggetto

Data pubblicazione

51 24.12.2017 INTERVENTO URGENTE PER LA STASATURA DEGLI SCARICHI DELLA CASA DI RIPOSO. ZB12193FE6.  28.12.2017
50 18.12.2017 ACQUISTO LAVATRICE PICCOLA PER LAVANDERIA DELL’ASP. .CIG. N. Z702160B60.  21.12.2017
49 18.12.2017

APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE LAVORI DELLA TERRAZZA E DELLA RAMPA DELL’APSP “DEL CAMPANA GUAZZESI”.

21.12.2017 
48 15.12.2017 NOMINA COMMISSIONE DI GARA PER PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI PER IL PERIODO 1.3.2018-28.2021. CIG. N° 721908623A.  18.12.2017
47 13.12.2017 ACQUISTO DI N. 60 TOVAGLIE DI POLIURETANO PER SALETTE MENSA NUCLEI. CIG. N. Z79215972A.  13.12.2017
46 31.10.2017

APPROVAZIONE DOCUMENTO DI VALUTAZIONE RISCHI D.lgs. 81/2008, EDIZIONE N°3.

 3.11.2017
45 30.10.2017

ESTENSIONE LAVORI DELLA TERRAZZA DELL’APSP “DEL CAMPANA GUAZZESI ALLA RAMPA. APPROVAZIONE. CIG. N°ZD40C6EE1.

3.11.2017 
44 27.10.2017

ACCOGLIENZA STAGISTE SCUOLA MFR DI DOUE’ LA FONTAINE NELL’AMBITO DEL PROGETTO EUROPEO ERASMUS PLUS.

 30.10.2017
43 19.10.2017

MODIFICHE MIGLIORATIVE PER LAVORI SU TERRAZZA DELL’APSP “DEL CAMPANA GUAZZESI. APPROVAZIONE. CIG. N° Z711F5ACB9.

 23.10.2017
42 13.10.2017 SVINCOLO CAUZIONE DEL 26.3.2010 DELLA DITTA CIR FOOD S.C. 17.10.2017 
41 11.10.2017

IMPLEMENTAZIONE DELL’ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI E PROFESSIONISTI DELL’APSP DEL CAMPANA GUAZZESI.

17.10.2017 
40 9.10.2017 PUBBLICAZIOE SUI QUOTIDIANI DELLA GARA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI PER IL PERIODO 1.3.2018-28.2021. CIG. N° Z822039286  17.10.2017
39 15.9.2017

APPROVAZIONE CAPITOLATO. ED INDIZIONE PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI PER IL PERIODO 1.3.2018-28.2021. CIG. N° 721908623A.

17.10.2017 
38 15.9.2017

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO PER ATTIVITA’ SOCIO-SANITARIE PER IL PERIODO 01/10/2017 30/09/2020 AI SENSI DELL’ART. 36, C. 2 LETT B) D.LGS 50/2016. CIG N. 71148049FD.

 17.10.2017
37   6.9.2017  GARA (ART. 36, C. 2 LETT B) D.LGS 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO PER ATTIVITA’ SOCIO-SANITARIE PER IL PERIODO 01/10/2017 30/09/2020. CIG N. 71148049FD. NOMINA COMMISSIONE DI GARA.  17.10.2017
36 18.8.2017 ACQUISTO ED INSTALLAZIONE DI COMPUTER CIG. N. ZF0209D3DD 17.10.2017 
35 18.8.2017 LAVORI RIFACIMENTO DELLE COLONNE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO CASA PRESENTII. CIG. N. Z791FA90FA.  17.10.2017
 34 9.8.2017   PROGETTO DI RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SU TERRAZZA DELL’APSP “DEL CAMPANA GUAZZESI. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E LETTERA DI INVITO PER LA SELEZIONE. CIG. N° Z711F5ACB9.  17.10.2017
 33 7.8.2017   PARTECIPAZIONE PALIO SAN ROCCOPELLEGRINO-FESTIVAL DEL PENSIERO POPOLARE 17.10.2017 
 32 21.7.2017   

INDIZIONE  PROCEDURA CONCORSUALE NEGOZIATA (ART. 36, C. 2 LETT B) D.LGS 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO PER ATTIVITA’ SOCIO-SANITARIE PER IL PERIODO 01/10/2017 30/09/2020. CIG N. 71148049FD.

28.08.2017 
31 14.7.2017 AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALI IGIENICO SANITARI PER GLI ANZIANI. CIG. N. Z121F5E289 08.08.2017 
30 14.7.2017

PROGETTO DI RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE SU TERRAZZA DELL’APSP “DEL CAMPANA GUAZZESI. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E LETTERA DI INVITO PER LA SELEZIONE. CIG. N° Z711F5ACB9.

08.08.2017 
29 28.6.2017 LAVORI DI SISTEMAZIONEPARZIALE DELLA PIAZZA PIERA LUCCA 04.07.2017 
28 26.6.2017

APPROVAZIONE DELL’AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SCADENZA PER LA INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA CONCORSUALE NEGOZIATA (ART. 36, C. 2 LETT B) D.LGS 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO PER ATTIVITA’ SOCIO-SANITARIE PER IL PERIODO 01/10/2017 30/09/2020. CIG N. 71148049FD.

04.07.2017 
27 24.6.2017 ACQUISTO DI N. 3 ARMADI PER FARMACI CON DIVISORI. CIG. N. ZF41F20A45.  26.06.2017
26 20.6.2017 AFFIDAMENTO LAVORI PER IMPIANTI DI SICUREZZA E DI CONDIZIONAMENTO. CIG. N. Z9D1F1C6B3. 26.06.2017 
25 10.6.2017 INSTALLAZIONE DI ZANZARIERE E TENDAGGI IN DIVERSI AMBIENTI DELLA RESIDENZA. CIG. N. Z391EE93B7. 26.06.2017 
24 26.5.2017 SCADENZA APPALTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO E DETERMINAZIONI RELATIVE. CIG. N. ZE21F1C6AB  29.05.2017
23 15.5.2015 SCAMBIO CON LA SCUOLA MFR DI DOUE’ LA FONTAINE NELL’AMBITO DEL PROGETTO EUROPEO ERASMUS PLUS.  29.05.2017
22 12.5.2017 MODIFICHE IMPIANTO IDRICO-SANITARIO BAGNO AL -1 PER RENDERLO IDONEO AI DISABILI. CIG. N. ZAB1E982B3. 15.05.2017 
21 10.5.2017 ACQUISTO ARREDI PER TERRAZZI A CASA PANCOLE, PER IL TERRAZZO DEL SALONE POLIVALENTE E VERANDE. CIG. N. Z0A1E93ADF.  15.05.2017
20 8.5.2017

ESAMI EMATOCHIMICI PER I DIPENDENTI PER PROGRAMMA DI SORVEGLIANZA SANITARIA IN BASE AL D.LGS. 81/2008, PER L’ANNO 2017. CIG. N.  ZBF1E89AD1.

 15.05.2017
19 2.5.2017 ACQUISTO ATTREZZATURA PER TAGLIO ERBA PER GIARDINO E SPAZI VERDI ASP. CIG. N. Z3A1E89A44. 15.05.2017 
18 14.4.2017

LIQUIDAZIONE PRODUTTIVITA’ DIPENDENTI APSP PER L’ANNO 2016.

20.04.2017 
17 31.3.2017 AFFIDAMENTO INCARICO PER PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE DELLA TERRAZZA PANORAMICA. CIG N° Z081E142F5. 05.04.2017 
16 31.3.2017

RIMODULAZIONE APPALTO SERVIZI SOCIO-ASSITENZIALI-SANITARI A SEGUITO DI RIORGANIZZAZIONE AZIENDALE. CIG 0966230500.

05.04.2017 
15 15.3.2017 RIORGANIZZAZIONE UFFICI E SERVIZI ASP "DEL CAMPANA GUAZZESI"  
14 22.2.2017 LIQUIDAZIONE LAVORI PER INTERVETI ESEGUITI SULLE GRONDE DI CASA PANCOLE E CASA PRESENTI E SUL TERRAZZO PANORAMICO DELL’ APSP “DEL CAMPANA GUAZZESI. CIG. N° Z071B05C10. 28.02.2017 
13 20.2.2017 MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEL GRUPPO ELETTROGENO. CIG. N. Z861DE71F5.  28.02.2017
12 15.2.2017 ACQUISTO DI POLTRONE RELAX CON MOTORI ELETTRICI. CIG. N. Z121D568BA. ACQUISTO MATERIALE PER FISIOTERAPIA 28.02.2017 
11 8.2.2017 ACQUISTO MATERIALE PER FISIOTERAPIA. CIG. N. Z251D652B6 09.02.2017 
10 8.2.2017 RIFACIMENTO FODERE POLTRONE E SEDIE DI VARI AMBIENTI DELLA STRUTTURA. CIG. N. Z1F1D568B9.  09.02.2017
9 1.2.2017 ACQUISTO TELEVISORI PER LE CAMERE DEGLI ANZIANI. CIG. N. ZE41D3B140. 09.02.2017 
8 1.2.2017 PROGRAMMA CORSI DI FORMAZIONE 2017-2019.  09.02.2017 
7 23.1.2017 PARTECIPAZIONE A CORSO DELL’ANSDIPP PER PARERE LEGALE SUI CONTRATTI RESIDENTI.  25.01.2017 
6 21.1.2017 FORNITURA NUOVI CORPI ILLUMINANTI E LAMAPADE A LED.CIG. N. Z051CE18DD. 10.01.2017 
5 11.1.2017 AFFIDAMENTO ADEMPIMENTI PER SERVIZI FISCALI PER L’ANNO 2017. CIG. N. Z5B1CE1AFB  
4 9.1.2017 AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZIO SISTEMA EMERGENZA, SICUREZZA STRUTTURA ED EFFICIENZA IMPIANTI. CIG N° Z411CF201D  
 3  9.1.2017  

AFFIDAMENTO SERVIZIO LAVANDERIA PIANA ALLA COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B. LO SPIGOLO. CIG. n° Z3F1CE1CBB

10.01.2017 
 2 4.1.2017   

AFFIDAMENTO SERVIZIO PARRUCCHIERE. CIG N° CIG n° Z891CE1F07

 10.01.17
 1 2.1.2017   

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI E PROFESSIONISTI DELL’APSP DEL CAMPANA GUAZZESI,COSTITUITO IN BASE AD AVVISO PUBBLICO, A CUI RIVOLGERSI PER AFFIDAMENTO SERVIZI, MANUTENZIONI, FORNITURE E INCARICHI PER PICCOLI IMPORTI.. ANNI 2016-2019. CIG. VARI.

 03.01.2017

 

Gli interessati possono richiedere la copia integrale degli atti pubblicati in questa sezione, che verranno inviati al loro indirizzo di posta elettronica o consegnati direttamente.